TORNA FONDARTISTI

TORNA  FONDARTISTI
 
FONDARTISTI tornerà , in presenza , sabato 4 giugno p.v.  nel Teatro di Riolunato , che l'amministrazione del Comune montano , mette  a disposizione del CAE fin dal 2016 , anno di nascita della manifestazione , durante  la quale si esibiscono i fondisti , in attività ed ex , che oltre alla passione per la disciplina sportiva coltivano anche passatempi culturali .
Dopo la sospensione causa Covid del 2020 e la quinta edizione del 2022  passata sul sito , la manifestazione del 4 giugno nasce soprattutto dalla volontà di portare un contributo di solidarietà ai bambini dell'Ucraina tramite l'Unicef , alla quale sarà versato l'intero ammontare delle offerte che gli spettatori verseranno all'ingresso . Inoltre , prima e durante lo spettacolo , verranno distribuiti i biglietti per una sottoscrizione a premi da estrarre esclusivamente fra i presenti in sala . Saranno messi in palio 15 premi , tutti di pari valore ( oltre 100 euro ) messi a disposizione dalla FISI e da alcuni generosi sponsor .
Come sempre , i fondartisti presenteranno esibizioni di canto , ballo , brani strumentali e cabaret .
Sarà un pomeriggio di sana allegria , durante il quale l'ambiente del fondo regionale , lontano dai campi innevati e dalla tensione delle gare , si ritroverà per salutarsi fra amici e parlare , una volta tanto , di argomenti diversi dai soliti agonismo e allenamenti .
Saranno presenti autorità istituzionali e sportive .
L'organizzazione , considerando anche la finalità umanitaria della manifestazione , confida nel
“tutto esaurito” e nel pieno successo di FONDARTISTI 2022 .

LOCANDINA FONDARTISTI
 

Foto Gallery

Scarica l'APP MY FISI per guardare le classifiche e vedere il calendario gare!

APP-myFISI-(3).jpg
 TESSERA FISI 2022/2023
copertina.jpg
Scarica il Magazine 2023
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni